in

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025: cambierà così il SUV del Biscione?

Sarà questo il design della nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 che debutterà tra poco più di un anno?

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 è uno dei modelli più attesi tra quelli in arrivo a proposito dello storico marchio milanese. Il suo debutto è previsto nel corso della seconda metà del prossimo anno. Questa vettura sarà la prima auto di Stellantis in Europa ad utilizzare la nuova piattaforma STLA Large. La sua produzione avverrà al pari della prima generazione presso lo stabilimento Stellantis di Cassino nel Lazio.

Sarà questo il design della nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 che debutterà tra poco più di un anno?

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 è nuovamente protagonista di un render realizzato da Mirko del Prete conosciuto anche con il nome di MDP automotive che nella sua pagina di Instagram nelle scorse ore ha ipotizzato quello che potrebbe essere l’aspetto di questo atteso modello sulla base delle indiscrezioni emerse fino ad ora e tenendo conto di quelli che sono gli elementi di design comuni alle ultime uscite sul mercato relative alla casa automobilistica del Biscione.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 dovrebbe essere solo elettrica anche se a causa del rallentamento della transizione verso le auto elettriche non si può escludere che alla fine qualche versione con motore endotermico possa anche esserci nella gamma del SUV di segmento D con il quale lo storico marchio milanese punta a diventare il vero e unico brand premium globale del gruppo Stellantis.

Nuova Alfa Romeo Stelvio

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 in gamma avrà anche una versione top di gamma Quadrifoglio della quale di recente il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato ha detto che avrà oltre 940 cavalli di potenza. Vedremo dunque quali novità emergeranno nel corso delle prossime settimane a proposito di questa auto che sarà la prossima grande novità di Alfa Romeo dopo il recente debutto del SUV compatto Alfa Romeo Junior.