Lancia nelle scorse settimane ha confermato ufficialmente il ritorno nel mondo dei rally con la nuova Ypsilon. Ovviamente la notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i numerosi fan del marchio che da tempo speravano in un simile annuncio. Anche sul web i creatori digitali si sono scatenati nell’immagine come avverrà questo ritorno. L’ultima ipotesi è quella del famoso designer Avarvarii che sui social ha pubblicato la sua personale interpretazione di quella che potrebbe essere la Nuova Lancia Ypsilon WRC con livrea Martini.
Ecco come potrebbe apparire il design della nuova Lancia Ypsilon WRC con livrea Martini
La nuova Lancia Ypsilon WRC con livrea Martini di questo render si basa ovviamente sulla nuova generazione del modello ed in particolare sulla versione rally4 da poco svelata dalla casa automobilistica piemontese. Ci sono ovviamente anche molti richiami al passato di Lancia nel campionato rally quando la casa italiana riuscì a conquistare grazie alla sua Lancia Delta e al leggendario pilota Miki Biasion moltissime vittorie. Proprio quest’ultimo parteciperà allo sviluppo della versione da rally di Ypsilon fornendo il suo prezioso contributo frutto di grandissima esperienza.
A completare il tutto, l’iconica livrea Martini, il blu, l’azzurro e il rosso che uniti al bianco fanno riemergere i ricordi delle grandissime vittorie ottenute da Lancia che spera di poter presto tornare ad essere grande protagonista nel principale campionato di rally al mondo.