Fiat Professional ha ottenuto buoni risultati nella prima metà dell’anno e prosegue su un percorso di crescita. Tra gennaio e giugno 2024 sono stati immatricolati complessivamente 1.282 veicoli. Ciò corrisponde ad un aumento del 22,6 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Nel mese di giugno sono state immatricolate 296 nuove vetture, il che corrisponde ad un aumento del 14,3 per cento.
Più 14,3% a giugno e più 22,6% nella prima metà dell’anno per Fiat Professional in Austria
Sebastian Habock, Direttore Fiat Austria ha dichiarato: “ FIAT Professional ha ottenuto un buon risultato nella prima metà dell’anno. Rispetto all’anno precedente siamo cresciuti in volumi. Ciò dimostra che FIAT Professional dispone di un’eccellente gamma di prodotti. La nuova gamma di modelli è disponibile presso i rivenditori e apporta innovazioni ai modelli ad alimentazione elettrica”.
Tra i veicoli commerciali leggeri di Fiat Professional figurano Fiat Doblò, Fiat Scudo e Fiat Ducato. Sono adattati alle esigenze dei clienti commerciali di un’ampia gamma di settori. Fiat E-Ducato, Fiat E-Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica colpiscono per il design della carrozzeria modernizzato, i sistemi di connettività ancora più potenti e i sistemi elettronici di assistenza alla guida di nuova generazione.
Tutti i modelli ad alimentazione elettrica colpiscono per la maggiore potenza del motore e la maggiore autonomia. Tutti i veicoli commerciali FIAT Professional sono ovviamente disponibili anche con l’ultima generazione di efficienti motori diesel. Dunque un’ottima notizia dall’Austria per la divisione veicoli commerciali della principale casa automobilistica italiana.