in

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: immaginato come sarebbe un restyling bis

Ecco come sarebbe il restyling del restyling dell’attuale Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio restyling bis

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è la versione top di gamma del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione. Questo modello negli scorsi anni ha subito un leggero restyling mentre come sappiamo nel secondo trimestre del prossimo anno sarà svelata la nuova generazione. Questa a quanto pare sarà molto diversa dal modello attuale. Infatti nascerà su piattaforma STLA Large sarà un po’ più grande e avrà uno stile ancora più sportivo e aerodinamico.

Ecco come sarebbe il restyling del restyling dell’attuale Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Nonostante sia imminente il debutto della nuova Stelvio sul web c’è chi continua ad ipotizzare nuove versioni del modello attuale. Ci riferiamo ad un render realizzato dal designer e creatore digitale Kelsonik che nei giorni scorsi ha provato ad immaginare come sarebbe una sorta di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio restyling bis.

Kelsonik ha immaginato Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, con una nuova fascia anteriore che funziona con sottili modifiche: i fari sono più sottili, lo scudo della griglia del radiatore è più piccolo, il paraurti anteriore ha prese d’aria modificate e così via. Inoltre, l’artista virtuale ha immaginato che la Stelvio Quadrifoglio sarebbe stata ancora più aerodinamica e grintosa con nuovi cerchi in lega aerodinamica e un assetto delle sospensioni ribassato.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio restyling bis

Il risultato è sicuramente interessante ma è praticamente impossibile che il modello attuale possa subire ulteriori modifiche. Manca troppo poco al debutto della nuova Stelvio con la quale l’attuale generazione uscirà di scena. Ricordiamo che anche la seconda generazione del SUV avrà una versione top di gamma Alfa Romeo Quadrifoglio di cui sappiamo avrà quasi mille cavalli di potenza, un’autonomia di circa 700 km e tempi di ricarica dal 20 all’80 per cento in circa 18 minuti. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo atteso successo dal cui successo commerciale dipenderà gran parte del futuro della casa automobilistica del Biscione.

Lascia un commento