in

Fiat Toro 2026 avrà un look rinnovato e il motore 2.2 Turbo Diesel

Ecco quali saranno le principali novità che arriveranno con Fiat Toro 2026

Fiat Toro 2026

Dal Brasile dicono che Fiat Toro 2026 subirà il suo secondo restyling con il MY26, che sarà presentata alla fine della prima metà del 2025. Le novità includeranno modifiche al frontale e agli interni, oltre all’introduzione del nuovo motore 2.2 Turbo Diesel. Anteriormente, la vettura avrà un nuovo paraurti, una calandra ridisegnata e nuovi fari ausiliari, mantenendo la configurazione a doppia serie dei fari principali. Lateralmente, il pick-up offrirà nuove opzioni per le ruote, mentre nella parte posteriore le luci e il paraurti rimarranno invariati rispetto al modello attuale.

Ecco quali saranno le principali novità che arriveranno con Fiat Toro 2026

All’interno, il pick-up erediterà alcune modifiche direttamente dal recente Ram Rampage. Il pannello segue il disegno attuale, così come i rivestimenti delle porte. I sedili avranno nuovi rivestimenti. Proprio come il Ram Rampage, anche Fiat Toro 2026 avrà il nuovo motore 2.2 Turbo Diesel che erogherà circa 200 CV di potenza e una coppia di circa 45 kgfm. La trasmissione segue l’automatico ZF a nove rapporti. La trazione sarà 4×4 a richiesta con possibilità di cambio ridotto ad attivazione elettronica.

Rimane in gamma il motore 1.3 Turbo Flex con potenze di 185 CV a etanolo e 180 a benzina, mentre la coppia rimane a 27,5 kgfm indipendentemente dal carburante. Resta collegato al cambio automatico a sei rapporti. La Fiat Toro 2026 sarà venduta nelle versioni Endurance, Freedom, Volcano e Ultra con motore 1.3 Turbo Flex. Con il nuovo motore 2.2 Turbo Diesel, il pick-up avrà le versioni Volcano e Ranch.

Fiat, leader delle vendite nel primo semestre in Brasile, Toro

Lascia un commento