La Dodge Challenger SRT Demon (o più semplicemente Dodge Demon) è una potente muscle car conosciuta per i suoi diversi superlativi. Con il suo nome abbastanza inquietante, la vettura ha lasciato dietro diversi avversari sia dentro che fuori la drag strip.
L’ultimo esemplare della Dodge Challenger SRT Demon prodotto è stato celebrato dal marchio americano di FCA e messo all’asta da Barrett-Jackson assieme all’ultima Viper. Si tratta sicuramente di un’auto leggendaria che in molti vorrebbero rivedere sul mercato, magari in una versione un po’ più pratica.
[ngg src=”galleries” ids=”33″ display=”basic_thumbnail”]
Dodge Challenger SRT Demon: un designer immagina una versione berlina della muscle car
Un render pubblicato da Rain Prisk mostra una particolare versione berlina della muscle car dotata di un bagagliaio più ampio che permetterebbe agli utenti di trasportare grossi carichi. In questa configurazione, insomma la vettura da 840 CV potrebbe far felice tutta la famiglia.
Il designer ha creato e postato il render di questa singolare Dodge Challenger SRT Demon sulla sua pagina di Facebook per farla conoscere a tutto il mondo. In passato, Rain Prisk ha creato altri modelli particolari come una Jaguar F-Type Shooting Brake, una Porsche 911 con motore centrale e una 911 Shooting Brake. Secondo voi una Dodge Demon in versione berlina come sarebbe?