in

Stellantis: Fernando Varela responsabile del marchio Leapmotor per il Sud America

Stellantis annuncia Fernando Varela come responsabile del marchio Leapmotor per il Sud America

Leapmotor

Stellantis annuncia che Fernando Varela, Vice Presidente della Regione Andina e America Centrale, assume la responsabilità cumulativa del marchio Leapmotor per il Sud America attraverso Leapmotor International.

Stellantis annuncia Fernando Varela come responsabile del marchio Leapmotor per il Sud America

Fernando Varela è entrato nel Gruppo PSA nel 2004 e ha ricoperto diversi ruoli nell’area finanziaria della società. Nel 2013 si è trasferito in Brasile per assumere il ruolo di Senior Finance Manager presso Citroën, posizione che ha ricoperto fino al 2015. Successivamente è stato nominato Senior Pricing, Product and Launch Manager per l’America Latina. Nel 2018 ha assunto la responsabilità degli Importatori in America Latina.

Fernando varela è laureato in amministrazione e contabilità, con specializzazione in scienze economiche, presso l’Università Cattolica Argentina. Nel suo nuovo ruolo in Stellantis, ricoprirà un ruolo di primo piano nella gestione del marchio Leapmotor, che arriverà in Brasile e Cile all’inizio del prossimo anno. Il dirigente continuerà a riferire a Emanuele Cappellano, Presidente di Stellantis per il Sud America, e, con il nuovo incarico, riporterà anche a Tianshu XIN, CEO di Leapmotor International.

Stellantis logo

“L’arrivo di Leapmotor apre una serie di possibilità per il gruppo Stellantis in Brasile e Sud America, e sono sicuro che Fernando Varela contribuirà in modo decisivo all’arrivo e al successo del marchio nella regione”, afferma Emanuele Cappellano, Presidente di Stellantis per Sud America. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno dal Sud America a proposito del gruppo automobilistico che di recente ha accolto anche il brand Leapmotor tra i suoi marchi automobilistici.

Lascia un commento