in

Ferrari F250: c’è chi la immagina così

Un’altra ipotesi relativa al design della futura Ferrari F250 che vedremo entro fine anno

Ferrari F250

Ferrari F250 dovrebbe essere la prossima grande novità della casa automobilistica del cavallino rampante. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire entro fine anno e sul web negli ultimi mesi sono apparse numerose foto spia del prototipo camuffato. Nel frattempo sul web continuano a proliferare i render che provano ad immaginare come sarà questa futura super car della casa di Maranello di cui si dice un gran bene.

Un’altra ipotesi relativa al design della futura Ferrari F250 che vedremo entro fine anno

Dopo che ieri vi abbiamo mostrato il render di Autocar oggi invece vi mostriamo un altro render realizzato dal tuner e artista virtuale Uness Design, alias uness_design  sui social media. Questa creazione digitale è molto dettagliata ma ovviamente non si basa sulla versione reale apparsa sotto forma di prototipo. Le differenze sono infatti evidenti.

Ci sono indiscrezioni secondo cui la Ferrari F250 potrebbe sostituire il motore V12 da 6,3 litri della LaFerrari con un motore V6 biturbo abbinato a una configurazione ibrida, integrando le competenze tecniche derivate dalla Ferrari 499P da corsa del WEC. Questo cambiamento rappresenterebbe un notevole progresso tecnologico, permettendo a Ferrari di continuare a essere leader nel settore delle hypercar.

Ferrari F250

Vedremo dunque nel corso delle prossime settimane quali altre novità emergeranno a proposito della futura Ferrari F250.