Dopo il successo del primo Bonus Tricolore Fiat e l’interesse costante per i modelli Fiat completamente elettrici, nonostante l’esaurimento degli incentivi statali, il marchio italiano di Stellantis ha lanciato una nuova promozione. Questa offre un vantaggio superiore ai 6.000 euro, equivalente agli incentivi statali, disponibile per tutti, anche senza permuta o rottamazione.
Fiat ha annunciato il ritorno del Bonus Tricolore per le sue auto elettriche
Fino al 31 agosto, il nuovo Bonus Tricolore permette a tutti di accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services con una rata mensile conveniente e la possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. Ad esempio, la Fiat 500e, prodotta in Italia nello stabilimento di Mirafiori e disponibile in pronta consegna, può essere acquistata con una rata mensile a partire da 199 euro, con un anticipo di 5.000 euro e un TAN del 3,99 per cemto.
Giuseppe Galassi, managing director di Fiat & Abarth in Italia ha affermato in proposito: “Sono molto contento del nuovo Bonus Tricolore, che dimostra ancora una volta l’impegno di Fiat nel proporre iniziative concrete e vantaggiose per gli italiani. Questo bonus rende l’innovazione tecnologica accessibile a tutti, promuovendo una mobilità sempre più sostenibile e responsabile.”
“Invito tutti a visitare gli showroom italiani della rete Fiat per scoprire i dettagli di questa straordinaria promozione e provare subito l’iconica 500e 100% elettrica, disponibile anche nella versione ad alte prestazioni dello Scorpione. Oppure, salite a bordo della nuova 600, il ‘family mover’ che riporta il marchio nel segmento B con tutta la sua energia, dolcevita e colore.”