in

Jeep Renegade e Compass nominate Best Buy 2024 in Brasile

Jeep: la casa americana ha conquistato due posti sul podio dei tradizionali premi della rivista Quatro Rodas

Jeep Renegade

Jeep ha appena aggiunto altri due trofei in Brasile per far brillare la sua collezione. Questo giovedì 1 agosto Compass e Renegade si sono distinti in due categorie nel premio Best Buy 2024, promosso dalla rivista Quatro Rodas. Il premio è uno dei più importanti del paese e quest’anno comprendeva 31 categorie che sono state sottoposte ad un’attenta analisi da parte dei giudici, tenendo conto, tra gli altri, del rapporto costi-benefici, dell’ammortamento, del prezzo dei ricambi, dell’assicurazione e della garanzia.

Jeep: la casa americana ha conquistato due posti sul podio dei tradizionali premi della rivista Quatro Rodas

La Renegade, nella versione 1.3 turbo, si è classificata prima nella categoria Suv fino a 120mila reais. Mettendo in mostra tutte le sue capacità e le sue caratteristiche che ne hanno consolidato la preminenza sul mercato, è dotato del motore più potente della sua categoria in tutte le versioni, il T270 fino a 185 CV. Pochi giorni fa, Jeep ha lanciato la linea del modello 2025, che ha aggiornato la sua gamma e si è arricchita di nuove versioni: Altitude, Night Eagle, Sahara e la versione limitata Willys.

Un altro momento clou della celebrazione è stata la premiazione della Jeep Compass, nella versione Overland, il modello è stato considerato la migliore opzione tra i SUV con prezzi fino a 270mila reais, rafforzando la sua posizione di leader nel mercato brasiliano. E non c’è da stupirsi, visto che si distingue per l’efficienza del suo motore turbo Hurricane 2.0 da 272 CV e passa da 0 a 100 km/h in soli 6,3 secondi. Come se non bastasse, Jeep si è assicurata una “doppietta” su questo podio, visto che la Commander Overland 1.3 turbo ha vinto la medaglia d’argento nella stessa categoria.

Jeep Compass