in

Nuova Alfa Romeo Stelvio: fascino e sportività per conquistare il mondo intero

Ecco quale potrebbe essere il futuro design della nuova Alfa Romeo Stelvio

Nuova Alfa Romeo Stelvio

Nuova Alfa Romeo Stelvio sarà la prossima novità per la gamma della casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto dovrebbe avvenire intorno alla metà del 2025. Dunque mancherebbe meno di un anno al suo esordio. Questa auto è fondamentale per la crescita delle vendite dello storico marchio milanese che ambisce a diventare un brand premium globale.

Ecco quale potrebbe essere il futuro design della nuova Alfa Romeo Stelvio

Nuova Alfa Romeo Stelvio sarà realizzata su piattaforma STLA Large e verrà prodotta in Italia presso lo stabilimento Stellantis di Cassino insieme alla nuova Alfa Romeo Giulia e alla futura Alfa Romeo E-Jet che riporterà il brand nel segmento E del mercato auto. A proposito di questo atteso modello che darà manforte a Tonale e Junior per accrescere le vendite del brand, vi mostriamo un render del designer e creatore digitale Avarvarii che nei mesi scorsi ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere lo stile di questo atteso modello anche sulla base di quanto emerso fino ad oggi.

Nuova Alfa Romeo Stelvio

A proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio sappiamo che avrà uno stile aggressivo e sportivo quasi da SUV coupé con coda tronca e profilo sinuoso. L’auto avrà alcuni elementi di design visti nella recente Alfa Romeo Junior e che troveremo anche nella futura Alfa Romeo Giulia con fari sotti e griglia chiusa. Maggiori dettagli su questo modello potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi. Vi aggiorneremo naturalmente non appena trapeleranno ulteriori informazioni sulla prossima novità della casa automobilistica del Biscione che di certo non deluderà le attese dei numerosissimi fan alfisti della casa milanese.

Lascia un commento