in

Dodge rivela ufficialmente i prezzi della Charger Daytona 

Negli Stati Uniti svelati i prezzi di Dodge Charger Daytona Firt Edition

Dodge Charger Daytona

Dodge ha ufficialmente rivelato il prezzo della sua controversa Charger Daytona First Edition 2024 completamente elettrica. Per il 2024, sarà disponibile solo come modello a due porte e verrà offerta in due versioni: R/T e Scat Pack. Entrambi i modelli includeranno di serie gli aggiornamenti Direct Connection eStage, che li distingueranno dalle versioni del 2025.

Negli Stati Uniti svelati i prezzi di Dodge Charger Daytona First Edition

La nuovissima Dodge Charger Daytona R/T del 2024 partirà da un prezzo di vendita consigliato dal produttore statunitense di $ 59.595. Nel frattempo, la Charger Daytona Scat Pack, che è in cima alla gamma, parte da $ 73.190. Entrambi i prezzi escludono una tassa di destinazione di $ 1.995. Queste muscle car elettriche hanno anche diritto a un credito d’imposta federale completo di $ 7.500 quando sono in leasing, il che le rende un’opzione interessante per gli acquirenti di auto ad alte prestazioni.

La Charger Daytona R/T è equipaggiata con un aggiornamento Direct Connection Stage 1 installato in fabbrica, che ne aumenta la potenza a 496 cavalli. Il veicolo è dotato di cerchi in alluminio da 18 pollici, abbinati a pneumatici all-season 245/55R18, e dispone di sospensioni sportive. La versione Scat Pack porta le prestazioni a un livello superiore con un Direct Connection Stage 2 Upgrade, che eroga ben 670 cavalli. Accelera da 0 a 10 km/hin soli 3,3 secondi.

Dodge Charger daytona EV

Entrambi i modelli vantano un design elegante con portello nascosto, proporzioni widebody e un esclusivo passante anteriore R-Wing per migliorare l’aerodinamica. Inoltre, lo scarico Fratzonic Chambered Exhaust, una caratteristica in attesa di brevetto, garantisce che questi veicoli elettrici mantengano il suono aggressivo tipico delle muscle car Dodge.

I clienti della Dodge Charger Daytona 2024 potranno scegliere tra una stazione di ricarica domestica di Livello 2 o 600 $ di crediti di ricarica tramite Free2move Charge. Un caricabatterie rapido CC di Livello 3 può ricaricare l’auto dal 20% all’80% in poco più di 27 minuti. La produzione dei modelli Charger Daytona a due porte inizierà nell’estate del 2024, seguita dalle versioni a quattro porte e da altri modelli a benzina nel 2025.

Lascia un commento