in

Stellantis: è suo il brand di furgoni con più vendite in UK

Stellantis: Vauxhall è il marchio di furgoni elettrici più venduto a luglio e da inizio anno con 1.754 immatricolazioni finora quest’anno

Stellantis Ellesmere port

Il brand di Stellantis,Vauxhall, ha continuato a registrare ottimi risultati di vendita nel Regno Unito a luglio, diventando il marchio di furgoni elettrici più venduto dall’inizio dell’anno, secondo gli ultimi dati sulle immatricolazioni di nuovi veicoli pubblicati oggi dalla Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT).

Stellantis: Entro la fine del 2024, tutte le auto e i furgoni Vauxhall saranno disponibili con una versione completamente elettrica

Vauxhall è il marchio di furgoni elettrici più venduto a luglio e da inizio anno con 1.754 immatricolazioni finora quest’anno. Il Vivaro Electric è stato anche il furgone elettrico più venduto nel Regno Unito a luglio. Nel mercato LCV complessivo, Vauxhall è il terzo produttore più venduto nel Regno Unito, con 20.037 immatricolazioni finora nel 2024, un aumento del 5% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Anche la quota di mercato LCV di Vauxhall è aumentata anno su anno dal 9,48% al 9,67%.

Nel mercato delle autovetture, la Corsa Electric è stata la city car elettrica più venduta nel Regno Unito a luglio e guida il segmento da inizio anno, con 2.385 unità vendute finora nel 2024.  James Taylor, amministratore delegato di Vauxhall, ha affermato: “Vauxhall è il marchio di furgoni elettrici più venduto nel Regno Unito da tre anni, dimostrando il nostro impegno nell’aiutare a elettrificare le aziende britanniche. Siamo lieti di essere di nuovo all’avanguardia nel 2024, con i nostri furgoni elettrici e la Corsa Electric che guidano l’elettrificazione del segmento delle supermini”.

L'industria dell'auto non sta bene, le dichiarazioni di Stellantis

Dunque per Stellantis dal Regno Unito ancora ottime notizie dopo quelle che vi abbiamo dato nelle scorse settimane.

Lascia un commento