Alfa Romeo C-Suv sarà il primo modello ad arrivare nella gamma della casa automobilistica del Biscione tra quelli annunciati nell’ultimo piano industriale dello scorso 1 giugno 2018. Il veicolo il cui nome al momento rimane sconosciuto rappresenterà insieme alla Giulietta la nuova entry level nella gamma dello storico marchio milanese. La sua produzione, così come rivelato dal numero uno di FCA Mike Manley, verrà effettuata presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco dove attualmente viene prodotta Fiat Panda.
A Pomigliano sarà prodotto il nuovo Suv compatto di Alfa Romeo
Il futuro Alfa Romeo C-Suv dovrebbe venire realizzato su una versione accorciata della piattaforma modulare Giorgio. Il veicolo non sarà una sorta di Stelvio più piccolo ma avrà uno stile tutto suo. Per quanto riguarda l’anno in cui il veicolo verrà prodotto, al momento non è ancora trapelata la data esatta del suo debutto ma si presume che la sua produzione possa iniziare nel corso del 2020. Grazie a questo modello e alla conferma di Fiat Panda che sarà prodotta anche in versione ibrida, nello stabilimento di Pomigliano dovrebbe tornare presto la piena occupazione.
Alfa Romeo C-Suv sarà un modello che farà impennare le vendite del Biscione in Europa. In questo momento infatti quel particolare segmento di mercato è uno di quelli che cresce maggiormente nel nostro continente e non solo. Nel corso dei prossimi mesi dovrebbero trapelare nuovi dettagli su questo modello di cui però sappiamo già che sarà prodotta anche una versione ibrida.
Omer Lind Simone Casagrande Maximiliano Serafini Alessandro Sgreccia
Arriverà nel 2042
Tiziana E Giuseppe was für euch ?
Ajo wart ich geh noch schnell den Baum schütteln
Tiziana E Giuseppe ???
Sono alfista..ma se vedo altra plastica cambio casa automobilistica!
Belli gli interni soft-touch dell’A4, vero?
Giuseppe Palladino non gli ho visti…quanto costa?
Si si se prendi audi prendi una tanica di olio anche o un ombrello se entra acqua dal tetto
Tra qualche decennio?
Il rilancio di un marchio automobilistico più lungo della storia.
E niente, in giro è sempre pieno di esperti ingegneri e manager che sarebbero capaci di rilanciare un marchio in cinque minuti.
Silvio… Metti soldi da parte!
Nello Marrone giá ci sono!?
Giada Biollino mhh so già poi che auto prendere ????
Lorenzo Nardi
È da paura! Spero sia così come in foto..
Daniela Michela la mia prossima macchina.
Rosa Acquafredda vai vai ?
Scelta saggia piuttosto di quel catorcio da 7 posti che non c’entra niente con alfa romeo