in

Jeep premiata per la Customer Experience agli Experience Awards Mobilidade 2024

Jeep è stato certificato come uno dei marchi che offrono le migliori esperienze ai propri clienti nella categoria Auto agli Experience Awards Mobilidade

Jeep

Jeep ha appena ricevuto un altro importante riconoscimento. Il marchio di riferimento nei SUV è stato certificato come uno dei marchi brasiliani che offrono le migliori esperienze ai propri clienti nella categoria Auto, durante gli Experience Awards Mobilidade. La cerimonia del trofeo si è tenuta il 30 settembre, a San Paolo, sul palco dell’ABX24.

Questo premio ottenuto da Jeep certifica i marchi con NPS superiore alla media, valutati dal consumatore stesso

Il premio è creato da SoluCX in partnership con Automotive Business, Beedoo, CamiX e Pridge, e mira a riconoscere e certificare le aziende di riferimento nella Customer Experience, secondo i clienti stessi. La metrica di soddisfazione NPS (Net Prompter Score), la più popolare sul mercato, viene utilizzata per definire quali aziende offrono realmente esperienze di qualità ai clienti.

I brand che hanno un NPS superiore alla media nelle rispettive categorie vengono riconosciuti con la “Certificazione dell’Esperienza” e il sigillo “I Clienti Consiglia”, valorizzando i marchi che si distinguono nell’era delle esperienze. Per la ricerca e i premi di quest’anno sono stati intervistati oltre 1 milione di clienti brasiliani e sono stati certificati 83 marchi.

Questa impresa dimostra chiaramente quanto Jeep sia ancora più profondamente impegnata nei confronti del consumatore brasiliano, dimostrando un’attenzione costante e attiva per migliorare e perfezionare sempre di più l’esperienza complessiva del cliente. L’obiettivo è quello di offrire non solo un semplice prodotto, ma un vero e proprio viaggio di eccellenza e soddisfazione. La casa americana si impegna a rafforzare il continuo sviluppo sia della qualità dei propri prodotti che dei servizi correlati, che va ben oltre l’atto dell’acquisto di un veicolo.

Jeep
Jeep

Questo impegno costante si traduce nell’applicazione concreta della passione che rappresenta il cuore pulsante e l’essenza del DNA del marchio, riflettendo i valori e le tradizioni che Jeep ha sempre incarnato. La dedizione verso il miglioramento dell’intera esperienza del cliente è un segno distintivo del marchio, che si sforza di garantire un’eccellenza duratura nel tempo.

Lascia un commento