Alfa Romeo Stile porta ancora una volta tantissimi appassionati del marchio Alfa Romeo al tradizionale evento che da ben 15 anni rappresenta un appuntamento per celebrare il Biscione. L’occasione è un vero e proprio raduno che mette insieme amore, passione e collezionismo nel mondo dello storico marchio italiano. L’evento sarà arricchito da un’esclusiva anteprima sabato 23 novembre, preludio all’evento principale di domenica 24 novembre.
La location scelta è ancora una volta straordinaria, utile a rendere questo incontro ancora più unico. i tratta del prestigioso Villaverde Hotel & Resort – Wellness Spa & Golf a Fagagna, in provincia di Udine. Qui avranno luogo le attività del club, organiate con il supporto delle istituzioni locali e regionali che collaborano da tempo alla promozione dei valori del raduno.
La mission come club di estimatori e appassionati Alfa Romeo resta sempre quella di mantenere vive le tradizioni, le passioni e i valori del leggendario marchio del Biscione, senza tralasciare nessun fan e, soprattutto, nessun modello, da quelli d’epoca a quelli recenti.
L’occasione del 2024 che riunisce tantissimi alfisti, sia dal Friuli-Venezia Giulia che da altre parti d’Italia e d’Europa, è importante per condividere un momento inevitabilmente speciale.
Questo raduno monomarca Alfa Romeo è pensato per mettere in risalto ogni modello della gloriosa casa automobilistica, celebrando i successi sportivi e la lunga storia di 114 anni del Biscione. È un’occasione perfetta per immergersi completamente nella passione Alfa Romeo, nel cuore del Friuli Venezia Giulia, in un clima di festa e condivisione.
Il Gran Galà consiste anche in una formula di successo, grazie a un’organizzazione impeccabile che garantisce un’esperienza di alta classe a un prezzo accessibile.
Il programma prevede paesaggi mozzafiato nel Friuli Medio Collinare, una serata di vigilia con intrattenimento, una colazione in un castello regionale di prestigio e un pranzo di gala per concludere in bellezza il Gran Galà Alfa Romeo di Fine Stagione. Per tutti i dettagli, è possibile consultare il link di Alfa Romeo Stile.