in

La Citroën Windsurf World Cup Sylt 2024 è stata un grande successo

Citroën ha messo a disposizione una gamma di veicoli per i test drive sull’isola

Citroën Windsurf World Cup Sylt 2024

La Citroën Windsurf World Cup Sylt 2024 (dal 27 settembre al 6 ottobre) è stata un completo successo. Per un totale di dieci giorni la Brandenburg Beach nel Westerland è stata dedicata agli sport acquatici ricchi di azione. Nella competizione più pagata del tour, l’élite del windsurf proveniente da 25 nazioni ha gareggiato in tutte e tre le discipline della Coppa del Mondo: wave, freestyle e slalom. Da quest’anno il marchio Citroën è partner principale del marchio, ampliando ulteriormente il suo coinvolgimento nello sport.

Grande successo per la Citroën Windsurf World Cup Sylt 2024

Roman Franke, Responsabile Marketing Citroën Germania: “Prima di tutto vorremmo congratularci con tutti gli atleti per le loro ottime prestazioni. Gli sport acquatici richiedono coraggio, senso di avventura e creatività – valori che incarna anche il marchio con il doppio angolo. A questo proposito, vediamo che qui si adatta perfettamente il marchio e siamo felici di diventare partner principale.

Con i nostri modelli esposti al centro, che rappresentano una mobilità orientata al futuro, attenta all’ambiente e alla portata di tutti, e gli apprezzati test drive, siamo riusciti a raggiungere innumerevoli visitatori. Due Citroën americani sono passati di mano sul posto. Non vediamo l’ora di tornare sull’isola per la Citroën Windsurf World Cup il prossimo anno”.

Christian Okon, amministratore delegato dell’agenzia organizzatrice MMP Event: “Innanzitutto un ringraziamento all’ISTS per la grande collaborazione, allo Stato dello Schleswig-Holstein e al partner titolare Citroën, che ha vissuto e contribuito a dare forma a questo evento qui dal giorno uno.”

Presso lo stand Citroën sul lungomare di Brandenburg Beach, il marchio ha presentato una varietà di veicoli, tra cui la soluzione di mobilità elettrica Ami, il nuovo Camper Holidays, il SUV compatto ë-C3 Aircross e ë-C3. I modelli erano disponibili direttamente sul posto per conoscersi o per test drive. I funzionari Citroën hanno accolto allo stand anche numerosi grandi degli sport acquatici, tra cui i migliori kitesurfisti e l’ambasciatore del marchio Citroën Linus Erdmann, nonché il 42 volte campione del mondo di windsurf Bjørn Dunkerbeck.

Citroën Windsurf World Cup Sylt 2024

La prestigiosa Citroën Windsurf World Cup è l’unico evento World Tour della PWA (Professional Windsurfers Association) con lo status di “Super Grand Slam”. Perché a Sylt si svolgono tutte e tre le discipline della Coppa del Mondo di windsurf nell’ambito del campionato mondiale: wave, freestyle e slalom. Particolarmente emozionanti sono le condizioni meteorologiche mutevoli per le quali è nota l’isola di Sylt.

Lascia un commento