in

Nuova Lancia Ypsilon protagonista del Mobility Expo 2024

La Nuova Lancia Ypsilon è stata la protagonista dell’evento palermitano, attirando l’attenzione di numerosi turisti

Nuova Lancia Ypsilon Edizione limitata Cassina ibrida

La scorsa settimana si è tenuto il Mobility Expo 2024, un esclusivo salone-boutique organizzato dal mensile Sicilia Motori nel suggestivo centro storico di Palermo, precisamente in Piazza Verdi, di fronte al Teatro Massimo, il più grande teatro lirico d’Italia e uno dei più imponenti d’Europa. La Nuova Lancia Ypsilon è stata la protagonista dell’evento palermitano, attirando l’attenzione di numerosi turisti internazionali che in questo periodo affollano la splendida città siciliana. Tra questi, c’era una folta schiera di appassionati d’opera che hanno assistito alla rappresentazione de “La Regina d’Inghilterra” al Teatro Massimo.

Al Mobility Expo 2024 a Palermo la nuova Lancia Ypsilon si è fatta notare

Questo pubblico raffinato e amante del bello ha particolarmente apprezzato le linee eleganti della prima vettura della nuova era del marchio italiano. L’afflusso di visitatori è stato costante e straordinario anche nelle ore notturne. Disponibile in versioni elettrica e ibrida, la nuova Lancia Ypsilon offre versatilità ed efficienza. La versione ibrida presenta un motore da 1.2 L e 100 CV con tecnologia 48V, mentre la variante elettrica ha un motore da 156 CV e una batteria da 51 kWh, garantendo fino a 403 km di autonomia e ricarica rapida.

La Nuova Lancia Ypsilon si distingue nel segmento B hatchback premium, grazie a un allestimento completo, ampio display da 10.25”, e un avanzato sistema di ausilio al parcheggio. È l’unico modello del segmento con Guida Autonoma di livello 2 di serie e il primo di Stellantis con il sistema S.A.L.A. per un’esperienza di guida innovativa.

Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon