in

Nuova Alfa Romeo Giulia: con il suo debutto nulla sarà più come prima

Secondo alcuni questo modello rappresenterà una sorta di spartiacque tra quella che è stata la gamma del Biscione e quella che sarà

Nuova Alfa Romeo Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità per quanto riguarda la gamma del brand premium del gruppo Stellantis. Il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026 come secondo modello del Biscione su piattaforma STLA Large dopo la nuova Alfa Romeo Stelvio che invece debutterà nel 2025.

Nuova Alfa Romeo Giulia: il debutto della seconda generazione cambierà per sempre la gamma del Biscione

Nuova Alfa Romeo Giulia sarà prodotta presso lo stabilimento di Cassino come la prima generazione e chi ha visto già le prime immagini della vettura ha detto che sarà molto diversa dal modello attuale con uno stile ancora più sportivo e aerodinamico e la presenza dei nuovi elementi di design del Biscione che hanno debuttato con la nuova Alfa Romeo Junior lo scorso 10 aprile a Milano.

Secondo alcuni questo modello rappresenterà una sorta di spartiacque tra quella che è stata la gamma del Biscione e quella che diventerà nei prossimi anni. Questa auto inoltre rappresenterà il naturale trampolino di lancio di Alfa Romeo per il ritorno nel segmento E l’anno successivo con un nuovo modello che a quanto pare sarà un mix tra una berlina e un coupè sportivo.

Nuova Alfa Romeo Giulia

A proposito di quello che sarà l’aspetto della nuova Alfa Romeo Giulia nel 2026 qui vi mostriamo un video render pubblicato nei giorni scorsi dal canale Hotcars Renders che immagina così lo stile di questo modello che è destinato ad avere un ruolo importantissimo all’interno della futura gamma della casa automobilistica milanese che nei prossimi anni proverà a diventare un vero e proprio brand premium globale sfondando definitivamente in mercati importanti quali Cina e Stati Uniti.

Lascia un commento