Un paio di settimane prima di presentare il suo importante modello in arrivo, DS Automobiles ha deciso di rivelare una nuova strategia di denominazione. Questo approccio collega i nomi della gamma esistente e quelli dei futuri modelli del marchio, pur mantenendo i numeri e adottando una logica più audace con “N°” (numero). Questa strategia è combinata con una presenza del marchio sempre più assertiva, con un badge che rimane ben visibile nella parte anteriore e la firma DS Automobiles scritta per intero nella parte posteriore dell’auto. Il primo modello ad usare la nuova denominazione sarà la DS N°8.
La prossima creazione di DS Automobiles si chiamerà DS N°8
L’introduzione della convenzione di denominazione “N°” lancia una nuova generazione di modelli per DS Automobiles, evidenziando un’evoluzione significativa. “N°” è un omaggio alla lingua francese, in quanto rappresenta il modo usuale di scrivere “numero” in francese, incarnando un’eleganza e un’atemporalità che trascende le lingue. Rappresenta l’alba di una nuova era. Il “°” è disegnato come una punta di diamante, simbolo di eleganza e competenza.
La futura gamma DS Automobiles seguirà questa nuova strategia di denominazione. Il numero corrisponderà alle dimensioni e al segmento del modello. “8” è un nuovo numero per DS Automobiles. La sua forma, vicina al segno dell’infinito, è associata all’equilibrio e alla serenità, che si uniscono per formare un insieme armonioso.
Per preservare l’identità del Marchio, la parte posteriore della vettura presenterà la firma ” DS N°8″ completata da “DS Automobiles”. Questa marcatura separata assicura una netta separazione tra il Marchio e il modello, indicando al contempo una progressione verso il futuro elettrico.
Prima di vedere nel dettaglio gli interni della DS N°8, DS Automobiles svela il profilo della sua plancia. La purezza del suo design ispirato alle barche combina perfettamente un alto livello di tecnologia e competenza. Questa chimica è la prova dell’abilità dei designer DS Automobiles nell’uso dei materiali. Il rivestimento della portiera avvolge gli occupanti e include l’impianto audio e l’illuminazione in modo innovativo. L’illuminazione spettacolare esalta il design aereo della plancia che sembra sospesa, rendendola serena.