Oltre alla sua posizione di CEO di Opel/Vauxhall, Florian Huettl sarà anche responsabile delle attività di Stellantis in Germania con effetto immediato. Questo raggruppamento aumenterà l’efficienza e sosterrà una crescita redditizia in tempi di trasformazione globale del settore.
Non solo CEO di Opel: Florian Huettl sarà anche responsabile delle attività di Stellantis in Germania con effetto immediato
Jean-Philippe Imparato, COO Enlarged Europe e CEO Stellantis Pro One: “Vogliamo rafforzare la nostra organizzazione in Germania attraverso una gestione mirata e un focus sulla collaborazione basata sulla partnership all’interno e all’esterno dell’azienda. Siamo quindi lieti che Florian Huettl assumerà la gestione delle attività tedesche di Stellantis oltre al suo ruolo di CEO di Opel”.
Florian Huettl ha dichiarato: “Non vedo l’ora di gestire da ora in poi in modo attivo e cooperativo il mercato tedesco per Opel e tutti gli altri marchi Stellantis e di espandere ulteriormente in modo sostenibile la posizione di mercato di Stellantis. Il nostro obiettivo chiaro è quello di collaborare con i nostri partner per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti e entusiasmarli per gli attraenti portafogli di marchi”.
Florian Huettl prende il posto di Lars Bialkowski in questo ruolo di grande responsabilità. Jean-Philippe Imparato esprime il suo apprezzamento, dichiarando: “Desideriamo ringraziare sinceramente Lars Bialkowski per il suo impegno e il suo prezioso contributo negli ultimi anni, che ha avuto un impatto profondo e positivo sul successo di Stellantis in Germania. Gli auguriamo il meglio e tanto successo per le sue future sfide professionali.” Il cambio di leadership segna una nuova fase per l’azienda, con l’auspicio che Huettl possa proseguire e rafforzare il cammino intrapreso.