Tenendo conto che le sue attività commerciali in Spagna sono iniziate il 17 ottobre, Leapmotor ha vissuto tre mesi vertiginosi nel mercato spagnolo, in cui sta rapidamente scalando posizioni grazie ai suoi due modelli, la city car T03 e il lussuoso SUV C10.
Con quasi tre mesi di vita commerciale in Spagna, la gamma Leapmotor sta rapidamente guadagnando terreno nel mercato
Nell’intero 2024, Leapmotor ha aggiunto 253 immatricolazioni, che rappresentano una quota dello 0,2% nel mercato delle autovetture 100% elettriche. Se si prendono in considerazione i dati di dicembre, le sue 174 unità immatricolate rappresentano l’1,2%. Una vera impresa per un marchio appena implementato nel Paese.
Per modello, il T03 guida le vendite di Leapmotor, con 199 immatricolazioni dalla fine di settembre. Nel mese di dicembre ha raggiunto le 143 unità immatricolate, di cui 123 nel mercato dei clienti privati, dove si colloca al 9° posto. Per quanto riguarda il SUV C10, ha accumulato 54 immatricolazioni dal suo lancio, 31 delle quali solo nel mese di dicembre.
Con Leapmotor T03 la mobilità urbana cambia rotta con un veicolo bello, spazioso e con 265 km di autonomia, che può arrivare fino a 395 km in città. Questa bella vettura ha un’architettura interna sorprendente che le permette di offrire un’ottimizzazione degli spazi riscontrabile solo nei modelli di segmento superiore.
Con un esterno solido e robusto, il Leapmotor C10 è un SUV imponente, che attira l’attenzione su strada con il suo design e il suo packaging. Gli interni non sono da meno, con finiture e materiali curati nei minimi dettagli e, soprattutto, un impressionante arsenale tecnologico che si evidenzia nel quadro strumenti digitale e nel touch screen centrale e che gli permette di offrire i massimi livelli di conforto e sicurezza.