DS Automobiles lancia un’esclusiva flotta di quindici DS 7 Plug-in Hybrid con il logo della Paris Fashion Week per accompagnare giornalisti, influencer e star della sfilata per le vie di Parigi, offrendo un’esperienza elegante e confortevole.
DS Automobiles partecipa ai saloni con una flotta di quindici DS 7 Plug-in Hybrid
Grazie ai motori Plug-in Hybrid 225, plug-in Hybrid AWD 300 e Plug-in Hybrid AWD 360, le quindici DS 7 messe a disposizione della Fédération de la Haute Couture et de la Mode regaleranno ai passeggeri un viaggio silenzioso e a zero emissioni (fino a 81 km nel ciclo WLTP EAER), incarnando perfettamente l’arte di viaggiare alla francese.
DS 7 Plug-inm Hybrid illustra l’impegno di DS Automobiles per una mobilità sostenibile, inserendosi in un’ampia gamma 100% elettrificata, che spazia dai modelli ibridi self-charging a un’offerta 100% elettrica, rappresentata da DS 3 E-Tense e N°8, la nuova ammiraglia del Marchio con un’autonomia fino a 750 km.
DS Automobiles ha una connessione profonda con il mondo della moda, caratterizzata dall’utilizzo di materiali di altissima qualità e soluzioni stilistiche esclusive. Dettagli raffinati come le eleganti cuciture Pearl, gli inserti in rilievo Clous de Paris e i sedili rivestiti con tessuti ispirati ai cinturini da orologio contribuiscono a creare un’atmosfera unica, suscitando un forte interesse tra i circoli di design all’avanguardia.
Questi elementi di DS Automobiles richiamano l’attenzione degli appassionati di moda e dei creativi, facendo eco a concetti innovativi che vanno oltre il semplice design automobilistico. Il programma della Paris Fashion Week inizierà martedì 21 gennaio con una serie di eventi dedicati alla moda prêt-à-porter maschile per la stagione autunno/inverno 2025-2026. A seguire, da lunedì 27 gennaio a giovedì 30 gennaio, avrà luogo l’evento consacrato all’Alta Moda per la primavera/estate 2025.