L’ex calciatore inglese Michael Owen è diventato il primo cliente Leapmotor nel Regno Unito ad aver ricevuto la consegna della C10 completamente elettrica. La C10, che sarà ufficialmente in vendita nel Regno Unito dal 1 ° marzo a un prezzo di sole 36.500 sterline, è un’entusiasmante nuova auto elettrica arrivata sul mercato britannico, che unisce tecnologia all’avanguardia con elevati standard di sicurezza e prezzi accattivanti.
Michael Owen diventa cliente Leapmotor dopo aver ricevuto la nuovissima auto elettrica C10
Il SUV di segmento D di dimensioni familiari vanta la migliore sicurezza della categoria, un’autonomia fino a 423 km (WLTP) e livelli di comfort e specifiche di alto livello, rendendolo l’auto perfetta per l’ex attaccante del Liverpool Owen, la sua famiglia e il loro stile di vita.
Michael Owen, 45 anni, ora proprietario e allevatore di cavalli da corsa, ha affermato: “Sono felice di essere il primo cliente Leapmotor nel Regno Unito. La C10 è un’auto dall’aspetto straordinario ed è l’auto perfetta per me e la mia famiglia, con una tecnologia incredibile, ampio spazio e una rassicurante valutazione di sicurezza di alto livello”.
Damien Dally, amministratore delegato di Leapmotor UK, ha affermato: “Michael Owen è uno dei migliori giocatori di calcio che questo paese abbia mai prodotto, quindi questo è un entusiasmante primo ingaggio per il nostro marchio.
“Noi di Leapmotor pensiamo davvero di avere qualcosa di speciale per entusiasmare gli acquirenti di auto del Regno Unito. La C10 e la T03 offrono il meglio in termini di valore ai clienti grazie a una combinazione di alta tecnologia e specifiche, qualità eccellente e guida tranquilla grazie a una consolidata rete di rivenditori e una garanzia di quattro anni.”
La C10 e la T03, che offrono caratteristiche premium con dimensioni da segmento B a un prezzo da segmento A inferiore sono il risultato di una partnership pionieristica tra Stellantis e il marchio tecnologico cinese Leapmotor. Stellantis, proprietaria di marchi quali Vauxhall, Peugeot, Citroen, Jeep, Alfa Romeo e Fiat, vanta quasi 120 anni di storia nel settore automobilistico nel Regno Unito.
Dispone inoltre del know-how di 14 marchi internazionali e ha una presenza globale con dipendenti provenienti da oltre 170 Paesi. Trae vantaggio da operazioni commerciali in oltre 130 mercati, siti produttivi in oltre 30 paesi e una rete di vendita e post-vendita completa che offre i più elevati standard di qualità e affidabilità.