Come è possibile differenziare un esemplare della Ferrari 488 Pista Spider da un altro? Ci sono tante soluzioni da utilizzare per poterlo fare. Ad esempio, Greg B ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un interessante render che mostra l’ultima spider del cavallino rampante con una speciale carrozzeria verde opaca e degli inserti arancioni (come la striscia centrale).
Come detto, il render è stato commissionato dal famoso collezionista di Supercar e potrebbe, quindi, diventare realtà proprio come la Pista di cui abbiamo parlato tempo fa. L’aficionado ama di solito “vestire” la maggior parte delle sue Supercar in questo modo.
Ferrari 488 Pista Spider: Greg B potrebbe farsi commissionare una versione verde opaca con strisce arancio
Sappiamo anche che dispone di una vasta gamma di auto di Maranello divise in due categorie principali. Nella prima troviamo le auto stradali mentre nella seconda quelle da corsa e persino una monoposto F1.
Il rapporto che c’è fra Ferrari e Greg B è talmente profondo che la casa automobilistica modenese ha persino deciso di creare una particolare tonalità di verde che porta il suo nome, ossia Verde GB23 Opaco. Oltre a questo, il collezionista utilizza la stessa colorazione su altre sue vetture.
Adesso non ci resta che vedere se questa speciale Ferrari 488 Pista Spider si trasformerà in una vettura vera. Pubblicheremo un articolo per avvisarvi.