in

Fiat lancia l’edizione limitata “Doblò Green Color Edition” in Giappone

Utilizza un colore verde scuro speciale in edizione limitata, Tuscany Green

Doblò Green Color Edition

Stellantis Japan lancerà l’edizione limitata “Doblò Green Color Edition” del monovolume Doblo della Fiat presso i concessionari autorizzati Fiat in tutto il Giappone a partire da mercoledì 26 marzo, con sole 160 unità disponibili. Il prezzo di vendita consigliato dal produttore è di 4.220.000 yen (tasse incluse) per la versione a 5 posti e di 4.440.000 yen (tasse incluse) per la Doblo MAXI Green Color Edition a 7 posti.

Doblò Green color Edition utilizza un colore verde scuro speciale in edizione limitata, Tuscany Green

La Doblò, presentata per la prima volta in Giappone nel maggio 2023, è entrata a far parte della gamma Fiat come un’auto perfetta per stimolare “il lato giocoso degli adulti che amano i propri hobby”. Disponibile nella versione Doblò a 5 posti e nella versione Doblò Maxi a 7 posti, il Doblo è una scelta popolare per le famiglie e per chi ha uno stile di vita attivo. Nel dicembre dello scorso anno è stato effettuato un restyling, che ha migliorato le funzioni di assistenza alla guida e rinnovato il design degli esterni e degli interni.

La nuovissima Doblò Green Color Edition è un’auto in edizione limitata con carrozzeria di un intenso colore verde toscano. Nell’ambito del progetto di comunicazione di Doblò “Vari Dobros”, verrà distribuito un cortometraggio su “Tasting Dobro” e verrà realizzata una collaborazione con il produttore italiano di macchine da caffè Bialetti. I clienti che acquisteranno questo modello riceveranno una Moka Express Bialetti e una coppia di tazze con i loghi Bialetti e FIAT.

Doblo Green Color Edition

Per celebrare l’uscita della “Doblò Green Color Edition”, si terrà una fiera di debutto da sabato 12 a domenica 13 aprile. Dopo aver effettuato la richiesta tramite l’apposito sito web, i clienti riceveranno in omaggio una “mini tote bag originale Fiat” presso qualsiasi concessionario Fiat autorizzato in tutto il territorio del Giappone.