in

Jeep porta Commander con il nuovo motore diesel da 2,2 litri e 200 CV a ExpoLondrina 2025

Il modello con il nuovo motore diesel da 200 CV è uno dei punti forti del marchio all’evento

Jeep Commander motore

Jeep sarà uno dei protagonisti di ExpoLondrina 2025, che si terrà dal 4 al 13 aprile a Londrina, Paraná in Brasile. Il marchio parteciperà alla 63ª edizione dell’evento del Paraná, considerato una delle fiere agricole più grandi del Paese e organizzato dalla Sociedade Rural do Paraná. La mostra si svolge nel parco Ney Braga.

Jeep parteciperà alla 63ª edizione dell’evento del Paraná, considerato una delle fiere agricole più grandi del Brasile

I SUV Jeep rientrano tra i prodotti più richiesti dai clienti del settore agricolo e, per questo motivo, il marchio di riferimento in questo segmento in Brasile e nel mondo partecipa alla fiera con i suoi prodotti iconici. Tra i modelli Jeep presenti all’evento ci sarà anche il Commander che, oltre a tutte le tecnologie di guida semi-autonoma Adas Livello 2 già presenti a bordo, ha recentemente acquisito un nuovo motore turbodiesel da 200 CV, che garantisce al modello capacità ancora maggiori in fuoristrada e ne rafforza le capacità 4×4. La Renegade, unico SUV compatto con trazione 4×4 sul mercato brasiliano, sarà presente in fiera con la sua versione più iconica, la Willys, che si rifà ai modelli storici del marchio e offre le massime capacità off-road, con la sigillatura trailrated e pneumatici ATR+.

Jeep Commander

Da segnalare anche la Jeep Compass, un modello che sta riscuotendo un enorme successo di vendite nel Paese e che si distingue anche tra il pubblico agricolo, soprattutto con la sua versione Blackhawk, che porta con sé il massimo della raffinatezza e della tecnologia, con ADAS di livello 2, oltre alle prestazioni del motore turbo da 272 CV. Tutti questi modelli fanno parte della gamma nazionale Jeep e sono dotati di una garanzia di 5 anni.  Il pubblico potrà inoltre scoprire le altre attrazioni dello spazio, tra cui il negozio Jeep Gear, dove gli amanti del marchio potranno assicurarsi i loro esclusivi accessori Jeep.