Nelle ultime settimane abbiamo pubblicato una serie di articoli riguardanti la Ferrari 488 Pista. Esempi sono la Spider in verde opaco e in grigio opaco con strisce arancioni. Quest’oggi vi proponiamo un nuovo post in cui vi mostriamo un esemplare della potente vettura di Maranello rivestita da una particolare colorazione chiamata British Racing Green.
Abbiamo di fronte uno dei più bei esemplari realizzati fino ad ora. Nonostante ciò, il gioco di colori proposto da questo veicolo non è limitato solo a questo. Troviamo, infatti, delle strisce rosse che generano un contrasto davvero singolare con il particolare verde della carrozzeria.
Ferrari 488 Pista: l’ennesimo esemplare personalizzato della Supercar di Maranello
Abbiamo poi dei cerchi con una speciale finitura che potrebbe renderli adatti ad arredare anche una stanza dopo una bella lavata. L’esemplare British Racing Green della Ferrari 488 Pista si trova in questo momento nella concessionaria Ferrari Munsterhuis in Olanda.
Vi ricordiamo che abbiamo di fronte una versione della 488 capace di garantire un’esperienza di guida davvero appagante grazi ai 720 CV e 770 nm di coppia massima erogati dal motore V8 biturbo F154 CB. Non vi resta che godervi questa speciale Ferrari 488 Pista negli scatti presenti nell’articolo.