Kelley Blue Book, un noto sito Web appartenete a Cox Automotive, ha nominato vincitrici le Jeep Wrangler 2019 e Dodge Charger 2019 dei suoi Best Resale Value Awards. L’iconico fuoristrada del marchio americano è stato eletto Best Resale Value nel suo segmento mentre la potente berlina ha ottenuto lo stesso premio ma nella categoria Full-Size Car.
Eric Ibara, direttore di Kelley Blue Book, ha detto che la Jeep Wrangler 2019 è una perenne vincitrice dei Best Resale Awads. Il 4×4 è riuscito a mantenere i valori residui di 60 mesi molto elevati, guadagnandosi anche un premio per essersi posizionata nella Top 10.
Jeep Wrangler: l’iconico fuoristrada si porta a casa un importante riconoscimento
La nuova Dodge Charger, invece, fonde il suo stile unico con le prestazioni proponendo un’offerta unica nel suo genere con i più alti valori di rivendita nel segmento delle full-size car, secondo quanto dichiarato da Ibara.
I Best Resale Value Awards di Kelley Blue Book si basano sulle proiezioni della Kelley Blue Book Official Residual Value Guide e determinati da uno staff qualificato composto da analisti del settore automobilistico. Questi prestigiosi riconoscimenti premiano i veicoli che dovrebbero mantenere quanto più alto possibile il loro valore rispetto al prezzo di listino di partenza dopo 5 anni di possesso.