Il sito ungherese Automotortv ha postato su Internet nelle scorse ore una serie di interessanti render che ritraggono come potrebbe essere un camion prodotto da Alfa Romeo. Al momento non è sicuramente tra i piani del Biscione produrre camion, veicoli commerciali pesanti e autoarticolati come il concept riportato nelle immagini.
I render dell’ipotetico camion della casa automobilistica di Arese pare abbia preso spunto dal Semi di Tesla. Tuttavia, troviamo diversi elementi stilistici tipici dei veicoli Alfa Romeo. Quello più visibile è il triangolo disposto sul frontale della cabina che richiama per filo e per segno lo scudo che solitamente troviamo sulla parte frontale delle auto del Biscione.
Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere il camion dello storico brand milanese
Oltre a questo, c’è una cornice silver con all’interno un parabrezza rettangolare e la griglia verniciata in nero con 4 elementi orizzontali. Per chiudere in bellezza, abbiamo il logo Alfa Romeo. Sulla parte alta dei lati trovano posto due specchietti mentre sotto il triangolo si vedono i gruppi ottici a forma di C e due grandi prese d’aria.
Sulle fiancate della cabina del camion Alfa Romeo, poi, troviamo il grande logo del Quadrifoglio verde e i vetri laterali oscurati. Infine, l’intera carrozzeria è rivestita in color Rosso Alfa.
Già non fanno le auto, figuriamoci i camion…
Bachisio Mura ???????
Riccardo Bronson Miolo poco ma sicuro…
David
On croirait un iveco
Le parchoc ressemble a l’aileron d’une f1
David il a de l’allure
Pas mal mais c un proto pour l’instant
Sonja SniSa???
jaaaaa
Sarebbe il più bello di tutti…
Inguardabile
Enzo Cappellari
Avrei preferito mantenere il trilobo sul bordo inferiore del parabrezza…
Spettacolooo !!
Farebbe paura a tanti camion