In occasione del Salone di Ginevra 2019, FCA dovrebbe svelare diverse novità che riguardano il suo brand Alfa Romeo. In particolare, è atteso al debutto il restyling della Giulietta (che si trova a qualche mese di distanza dal suo decimo compleanno) che porterà con sé diverse novità, limitando però le modifiche sul lato estetico.
Molto probabilmente, il Biscione dovrebbe implementare un motore turbodiesel più potente dell’attuale JTDm da 1.6 litri con potenza di 120 CV. Oltre a questo, l’Alfa Romeo Giulietta 2019 potrà essere scelta anche nella configurazione con propulsore JTDm 2.0 da 170 CV.
Alfa Romeo: al Salone di Ginevra 2019 potremmo vedere queste novità
Purtroppo non si hanno ancora notizie in merito al SUV di segmento C che avrebbe lo scopo di sostituire proprio la Giulietta. Quasi sicuramente questo veicolo non verrà presentato al Salone di Ginevra 2019 e dovremo attendere almeno fino alla fine del 2020 o l’inizio del 2021.
Sotto lo stand della casa automobilistica milanese troveranno posto anche Giulia e Stelvio che porteranno solo piccoli aggiornamenti all’abitacolo come nuovi tessuti e colorazioni. Infine, per le versioni ibride del SUV e della berlina dovremo attendere ancora, così come lo Sport Utility Vehicle di grandi dimensioni e l’Alfa Romeo GTV.
Attenti a quei due ?