Alfa Romeo Racing ha annunciato un nuovo partner ufficiale. Si tratta di Adler che è un’azienda leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per l’industria automobilistica fondata a Ottaviano in Italia nel 1956. Con una vasta esperienza nella creazione di sistemi per l’acustica, il comfort termico e l’interior design per veicoli nel settore automobilistico, industria aerospaziale e ferroviaria, l’azienda è presente in 21 paesi. Il logo Adler sarà presentato con orgoglio su entrambe le auto da corsa.
Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport ha dichiarato: “Siamo lieti che Adler si unisca a noi come partner ufficiale della nostra scuderia. Adler è un’azienda innovativa, che condivide il nostro obiettivo di ottenere progressi costanti e creare prodotti e idee moderne. Nell’ambito dell’ampliamento delle nostre attività commerciali, siamo orgogliosi di portare il logo Adler sulle nostre auto per la prossima stagione e non vediamo l’ora di collaborare. ”
Paolo Scudieri, Presidente del Gruppo Adler-Pelzer ha detto: “Siamo molto orgogliosi di supportare Alfa Romeo Racing. In qualità di gruppo Adler, ci siamo sempre impegnati a supportare i protagonisti di spicco nelle iniziative sportive internazionali. L’opportunità di essere partner di Alfa Romeo Racing è l’esempio perfetto di una partnership che premia i valori umani e industriali nel meraviglioso mondo della Formula Uno “.