Alfa Romeo Racing annuncia che l’azienda multiindustriale Singha Corporation, riconosciuta a livello internazionale, si è unita al team come partner ufficiale. La Singha Corporation è una società privata che sin dalla sua fondazione è stata gestita dai discendenti del suo fondatore, che nel 1933 fondò il primo birrificio della Thailandia. Da oltre 85 anni, questo innovativo progetto è cresciuto fino a diventare una delle aziende più riconosciute in tutto il mondo, con il forte marchio Singha che si sta facendo strada in vari settori, tra cui agricoltura, immobiliare, moda e stile di vita al dettaglio.
Con un logo così iconico che ha ricevuto un Thai Royal Warrant, il più alto onore in Thailandia per il suo servizio e l’impegno per lo sviluppo socioeconomico del Regno, questo partner porta decenni di tradizione e una vasta esperienza nel marchio nelle piste di tutto il mondo. Il logo Singha sarà presentato con orgoglio su entrambe le auto da corsa nel 2019.
Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport ha dichiarato:
“Siamo lieti di annunciare che Singha Corporation è entrata a far parte dell’Alfa Romeo Racing come partner ufficiale. La vasta esperienza e il coinvolgimento multiindustriale di Singha Corporation, uniti alla forte presenza e al recente track record del nostro team in Formula 1, miglioreranno le attività commerciali e creeranno nuove opportunità per interessanti attività di brand per entrambe le nostre aziende. Attendiamo con impazienza la collaborazione.”
Voravud Bhirombhakdi, Consigliere di amministrazione Singha Corporation ha dichiarato:
“Singha Corporation ha una lunga storia nel motorsport sia a livello locale che internazionale ed è stata partner con i team di Formula 1 dal 2010. Abbiamo condiviso molte storie di successo con i team durante le nostre partnership. Nel 2019 siamo entusiasti di far parte dell’Alfa Romeo Racing con una lunga storia in Formula 1 e insieme al campione del mondo di F1 2007 Kimi Raikkonen e al giovane promettente Antonio Giovinazzi come piloti. Siamo certi che questa partnership porterà successo reciproco e sinergie di marca in questi prossimi anni “.