Alfa Romeo Tonale è il nome della nuova concept car che la casa automobilistica del Biscione mostrerà domani al Salone dell’auto di Ginevra. La presentazione avverrà domani mattina. Poco fa abbiamo visto la prima immagine del prototipo coperto. Questa sebbene coperta da un telo lascia intendere in maniera piuttosto chiara la natura del veicolo nascosto sotto. Si tratta di un suv di classe C, il veicolo che dal prossimo anno sarà prodotto presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano.
Alfa Romeo Tonale è un suv: ecco la foto che lo dimostra
A quanto pare dunque è stato risolto del tutto il mistero sulla natura della concept car del Biscione che dunque è un suv. Alfa Romeo Tonale andrà presto ad aggiungersi alla gamma del suv dello storico marchio italiano Alfa Romeo Stelvio. Il veicolo avrà molto mercato in Europa e secondo gli esperti è possibile che grazie ad esso le vendite del Biscione nel nostro continente possano addirittura raddoppiare. Domani mattina seguiremo la presentazione del nuovo modello. E’ facile prevedere che domani 5 marzo sarà una giornata importante per Alfa Romeo che svelerà numerose informazioni sul nuovo suv. In particolare dovremmo sapere quando questo modello finalmente arriverà sul mercato.
Ça se rapproche Fabio D’Alelio Fabrizio Alaimo
appena arriva a 70 mila km si rompe il servosterzo Tutto fumo e niente arrostò!!!!
Luca Di Battista 7 anni e 100.000km la mia Giulietta nessun problema…luoghi comuni
Nicola Stabile la usi pochissimo 100’000km in 7 anni cmq la tua monta ancora i piantono senza flat per capirci ci stanno i fili
Luca Di Battista La uso poco ma è cmq un auto di 7 anni… Ho 2 amici uno con una golf che ha cambiato 2 volte il motorino del vetro elettrico e un altro amico con vw scirocco che l ha lasciato a piedi pompa gasolio e iniezione rotta…
Nicola Stabile sara fortunaaa
Ma perché non cacciati sti vaggari de merda crucchi da questo gruppo?