I lettori della rivista specializzata francese SUV Crossover hanno attribuito a Jeep® Renegade il riconoscimento di “SUV Urbano dell’anno 2019”. Julien Renavand, capo redattore della testata, ha dichiarato: “La Renegade ha recentemente beneficiato di un restyling, sia per quanto riguarda l’estetica che per i contenuti tecnici, che le ha permesso di riposizionarsi ai vertici della categoria. Un ritorno apprezzato dai nostri lettori che non sono rimasti insensibili al fascino e alle qualità di questa Jeep”.
Ovviamente soddisfatti di questo premio ricevuto i vertici di Jeep che si augurano che anche in futuro il modello continui a mietere successi nel mondo dei motori. A proposito di Jeep Renegade ricordiamo che nei giorni scorsi è stata oresentata in anteprima mondiale in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, la nuova Jeep Renegade plug-in hybrid (PHEV). Questo modello incarna il futuro ormai vicino del SUV Jeep. Grazie alle caratteristiche che la contraddistinguono, la Renegade potrà confermare ancora una volta le sue grandi qualità e al contempo soddisfare le nuove esigenze di mobilità che, soprattutto nei centri urbani, puntano sempre più a soluzioni volte al rispetto dell’ambiente.
Ti potrebbe interessare: Fiat, Jeep, Alfa Romeo sono i marchi che creano maggiore insoddisfazione ai concessionari in UK