Jeep ha presentato nelle scorse ore in Brasile la nuova edizione Willys del Jeep Renegade 2019 in onore allo storico modello del marchio americano. Con un prezzo suggerito di 146.990 R$ (circa 34.029 euro), il Jeep Renegade Willys sarà disponibile in appena 250 esemplari, tutte numerate per garantirne l’esclusività.
La casa automobilistica di FCA ha aperto già i pre-ordini sul sito Web di Jeep e presso la rete di concessionari presente in Brasile. La carrozzeria del SUV compatto è caratterizzata da una verniciatura verde con diversi adesivi che richiama la storica vettura dell’esercito degli Stati Uniti.
Jeep Renegade Willys: si aprono i pre-ordini in Brasile della speciale versione
La speciale versione del crossover dispone anche di un gancio traino, cerchi in lega oscurati da 17”, tetto apribile MySky e griglia oscurata. All’interno, il Jeep Renegade Willys propone dei sedili in pelle personalizzati mentre sul cruscotto è presente il badge numerato.
Il piccolo SUV dispone, inoltre, di sospensioni alte, della modalità di guida Rock e vari equipaggiamenti come standard. Tra questi abbiamo un sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici e supporto Android Auto e Apple CarPlay, telecamera posteriore, climatizzatore bi-zona e altro ancora.
Sotto il cofano, il Jeep Renegade Willys nasconde un motore diesel MultiJet II da 2 litri che sviluppa una potenza di 170 CV e 350 nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 9 rapporti e alla trazione integrale.