Fiat Chrysler Automobiles sta proponendo un’offerta interessante per ha intenzione di guidare il furgone Fiat Doblò Cargo tramite il noleggio a lungo termine. In particolare, il gruppo automobilistico italo-americano permette di avere il mezzo con 0 anticipo al costo di 189 euro al mese per 60 mesi per un massimo di 100.000 km e con quasi tutti i servizi inclusi grazie a Leasys.
La versione del Fiat Doblò Cargo in questione è quella con motore benzina da 1.4 litri Euro 6 con potenza di 95 CV e inoltre vanta radio, Bluetooth, climatizzazione automatico e comandi al volante. L’offerta di noleggio a lungo termine è disponibile fino al 31 marzo (salvo esaurimento scorte).
Fiat Doblò Cargo: FCA propone una soluzione di noleggio a lungo termine davvero interessante
Nella rate mensile sono incluse anche la copertura assicurativa con penale risarcitoria, la tassa di proprietà, l’assistenza stradale, il servizio di infomobilità I-Care e l’applicazione per gestire i servizi. Tuttavia, FCA permette di acquistare separatamente il servizio di manutenzione.
Il noleggio Leasys consente anche di restituire il Fiat Doblò Cargo dal 30° al 32° mese di noleggio senza pagare nessuna penale dando un preavviso di almeno 30 giorni solari.