Dato che il nuovo Jeep Gladiator è stato presentato ufficialmente, sembra abbastanza normale che la gente ora si diverta a realizzare delle versioni particolari usando software come Adobe Photoshop.
Alcune immagini digitali pubblicati sul sito Web JeepGladiatorForum.com mostrano una particolare versione del pick-up americano dotato di portapacchi e un cassone in varie forme e dimensioni.
Jeep Gladiator: il nuovo pick-up immaginato in render in diverse varianti
Molto probabilmente è solo questione di tempo prima che qualche azienda offra alcuni di questi progetti pubblicati sotto forma di render sul forum dedicato al Jeep Gladiator. Inoltre, con il SEMA Show in arrivo, molti si aspettano grandi cose riguardanti le personalizzazioni del pick-up di FCA.
Basti pensare che Mopar ha già annunciato la disponibilità di oltre 200 accessori su misura per il Gladiator. Alcuni dei render in allegato nell’articolo mostrano il Jeep Gladiator 2020 con una capote a scomparsa.
Infine, vi ricordiamo che la versione base del nuovo veicolo parte da 33.545 dollari mentre fino a ieri era possibile acquistare uno dei soli 4190 esemplari della Launch Edition super accessoriata al prezzo di 60.815 dollari.