Il porte aperte che lo scorso week end è stato dedicato al primo crossover di Casa Fiat, la nuova 500X, ha registrato una elevata affluenza di pubblico in tutti gli showroom del gruppo e molteplici prove su strada da parte della clientela.
La nuova Fiat 500X piace molto, almeno in base al numero di visitatori che lo scorso week end sono accorsi nelle concessionarie del gruppo italo-americano. Sono stati oltre 70mila i visitatori e quasi 13mila le prove su strada.
Futuri clienti ma anche curiosi si sono presentati negli showroom Fiat: famiglie con figli e giovani coppie. Una auto che sembra piacere a tutti.
Le concessionarie della Casa del Lingotto hanno sottolineato l’ottima riuscita dell’evento e delle tante manifestazioni organizzate nel corso delle precedenti settimane, come ad esempio il tour europeo che ha portato la Fiat 500X in ben 74 città in tutta Europa, facendo registrare migliaia di persone in fila per i test drive.
Ricordiamo che la Fiat 500X attualmente è disponibile negli allestimenti Pop, Pop Star, Lounge, Cross e Cross Plus. Sono invece quattro le motorizzazioni che possono essere scelte: 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV, 1.6 “E-torQ” da 110 CV, 1.6 Multijet II da 120 CV e 2.0 Multijet II da 140 CV.
Per quanto riguarda il listino prezzi, la gamma della Fiat 500x parte con la versione 1.6 E-torQ da 110 CV 4×2 Pop offerta a 17.500 euro fino ad arrivare ai 30.650 euro della 2.0 Mjet 140cv AT9 4×4 Cross Plus.