Nei prossimi anni assisteremo all’arrivo sul mercato della nuova versione di Alfa Romeo Quadrifoglio. La vettura infatti verrà sottoposta al consueto design di metà carriera. Ciò potrebbe avvenire nel 2020 o al massimo nel 2021. Nelle scorse ore sul web è apparsa un’ipotesi di come potrebbe essere la futura Quadrifoglio dopo questo aggiornamento. L’immagine ovviamente trae ispirazione in maniera abbastanza evidente dalla concept car Alfa Romeo Tonale mostrata dalla casa automobilistica del Biscione il mese scorso al salone dell’auto di Ginevra 2019.
Questo rendering è stato proposto sul web da Totò Salvo Lepore, un appassionato di Alfa Romeo che ha voluto provare ad immaginare attraverso una serie di render come potrebbe essere la futura Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dopo il restyling. Se i fari full led sembrano quelli di Tonale, l’aerodinamica sembra essere presa in prestito da quella altamente efficiente della 488 Pista. Il design di questo modello non è stato totalmente stravolto rispetto al modello attuale e questo ovviamente rende l’ipotesi assai credibile. Nei prossimi mesi qualche informazione in più su questo restyling dovrebbe trapelare. Vedremo dunque se sarà davvero questo l’aspetto della futura Giulia Quadrifoglio.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Chrysler Pacifica e Dodge Challenger conquistano il Texas
Quei fari non mi convincono sulla giulia..preferisco gli attuali
Non dovrebbero far restyling … 4 anni di vita poi modelli nuovi …
No… Quei fari se li faranno, saranno coperti… Il cx va a quel paese.
Non ci sarà né restailing e neanche avrà un erede… ancora non avete capito che hanno chiuso i rubinetti in attesa di un’offerta “congrua”.
orribile