Il made in Italy della Fiat 500X sbarca al Super Bowl, l’evento sportivo da sempre più atteso da parte del popolo USA.
L’ormai famoso video “Blue Pill“, realizzato per il lancio del primo crossover targato Fiat, è stato trasmesso proprio durante la finale.
La manifestazione sportiva più vista dell’anno in America, il Super Bowl, che attira l’attenzione di circa 112 milioni di spettatori di media, ha visto debuttare per la prima volta nella sua storia, ben 49 anni, uno spot di produzione italiana, “Blue Pill”, ammirato pertanto da milioni di spettatori.
Il video per il lancio della nuova Fiat 500X è stato prodotto dalla Filmmaster sulle splendide colline toscane.
Un filmato che era stato realizzato per il lancio del nuovo crossover al Salone di Parigi dello scorso anno e che successivamente si è trasformato in un fenomeno virale, raggiungendo quasi dieci milioni di visualizzazioni su Youtube.
Oltre al filmato per la Fiat 500X, FCA ha trasmesso anche altri due spot, il primo per celebrare al meglio i 100 anni del marchio Dodge ed un altro relativo alla nuova Jeep Renegade.
Per dovere di cronaca, i New England Patriots hanno vinto l’edizione numero 49 del Super Bowl battendo i campioni in carica del Seattle Seahawks con il punteggio di 28 a 24. Per i Patriots si tratta del quarto trofeo della loro storia.