Il Maserati Winter Tour 2014/2015 è, senza dubbio, uno degli eventi più interessanti di tutta la stagione invernale grazie ad un format ricco di eventi in grado di esaltare il carattere e l’essenza del brand Maserati e, nello stesso tempo, di dare risalto ad una serie di eventi dedicati all’inverno ed alle località sciistiche italiane tra le più prestigiose in Italia come Cortina d’Ampezzo, Livigno, Ortisei e Bormio.
L’evento Maserati Winter Tour 2014/2015 è organizzato dall’agenzia di comunicazione Cannizzo Produzioni che è riuscita nel compito di realizzare un riuscito mix di eventi e manifestazioni che vede come protagonisti, in contemporanea, il marchio Maserati e alcune delle località sciistiche più importanti d’Italia.
Il format dell’evento Maserati Winter Tour 2014/2015 è quanto mai ricco e articolato e prevede corsi di guida su ghiaccio tenuti dal campione di rally Alex Fiorio e da i piloti del Master Maserati e giornate di sci vero e proprio con la partecipazione del campione italiano Giorgio Rocca. Il tutto è inframezzato da eventi glamour e gastronomici in grado di esaltare il relax che solo le località sciistiche del nostro paese possono garantire alle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno scelgono il versante alpino italiano per dedicarsi allo sci ed alla neve.
Nel corso del Maserati Winter Tour 2014/2015 le protagoniste indiscusse sono, naturalmente, la Maserati Quattroporte e la Maserati Ghibli presenti in versione S Q4 che sulle lande ghiacciate possono mettere in mostra tutta la loro potenza e delle incredibili qualità dinamiche. Nel corso dei tantissimi eventi organizzati da Canizzo Produzioni sono intervenuti come ospiti, solo per citarne alcuni, personaggi come Claudia Gerini, Isabella Ferrari, Giovanni Soldini, Giorgio Pasotti, Giorgio Rocca, Giancarlo Fisichella, Carolina Crescentini, Paolo Genovese, Francesca Chillemi, Anna Safroncik. Da Cortina d’Ampezzo ad Ortisei passando per Bormio e Livigno, il Maserati Winter Tour 2014/2015 si caratterizza come uno degli eventi più esclusivi e più interessanti di tutta la stagione invernale grazie ad una lunga serie di eventi in grado di esaltare, mirabilmente, il brand italiano e le località sciistiche del nostro paese.