Poco prima di annunciare la Challenger SRT Hellcat, Dodge pubblicò una foto mostrando i CV erogati dal potente motore V8 sovralimentato da 6.2 litri attraverso lo schermo del sistema di infotainment UConnect.
La stessa cosa è stata fatta recentemente da Ram pubblicando un’immagine riguardante il nuovo Ram Rebel TRX, confermato proprio dal marchio automobilistico in occasione del Capital Markets Day 2018 tenutosi il 1 giugno.
Ram Rebel TRX: il nuovo pick-up con motore Hellcat è sempre più vicino
Nelle scorse ore, una fonte molto affidabile del settore ha pubblicato su Instagram un’interessante foto che mostra un prototipo del nuovo pick-up catturato presso la Silver Lake Sand Dunes, che si trova lungo l’ampia costa del Lago Michigan tra Muskegon e Ludington.
Pare che il brand di FCA voglia nascondere il Ram Rebel TRX con la versione Laramie Longhorn ma i grandi passaruota e gli pneumatici all-terrain non riescono ad ingannare nessuno. Dalla foto possiamo vedere come il Ram 1500, alimentato dal motore Hellcat, sia parecchio a suo agio nella sabbia.
Ford dovrebbe prendere atto di ciò e prepararsi al meglio. Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, pare che Ford possa annunciare presto una versione speciale del suo F-150 Raptor equipaggiato dal motore Predator V8 presente sotto il cofano della Mustang Shelby GT500 oppure dal Godzilla V8 della serie F Super Daty.
Tuttavia, prendendo in considerazione le specifiche tecniche, il propulsore V8 sovralimentato da 6.2 litri di FCA, usato sulla Demon (852 CV) e sulla Hellcat Redeye (797 CV), ha la meglio sia sul Predator che sul Godzilla. Sarebbero sufficienti anche i 707 CV menzionati dall’immagine criptica.