La 36esima edizione del Meeting Internazione Fiat 500 di Garlenda (SV) del weekend appena passato è terminato con numeri record. All’evento hanno partecipato oltre 920 persone provenienti da 11 nazioni differenti.
L’edizione di quest’anno ha celebrato anche i 35 anni di esistenza del club, il più grande al mondo per questo modello con oltre 21.000 iscritti. Se ciò non bastasse, sempre allo stesso meeting, si è festeggiato il 30esimo anniversario del magazine social 4PiccoleRuote.

Fiat 500: oltre 920 partecipanti all’evento di Garlenda
Tutte le Fiat 500 riunite presso l’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga hanno formato il numero 35° per omaggiare, appunto, il 35esimo anniversario del sodalizio. Il vero meeting, però, è stato anticipato dall’evento “Aspettando il Meeting”, partito lunedì 1 luglio.
Gli oltre 920 partecipanti hanno fatto gite, degustazioni e vari intrattenimenti prima dell’inizio del vero evento (previsto da venerdì a domenica). Tutte le Fiat 500 partecipanti hanno percorso diversi km lungo le strade e attraversato varie località: Albenga, Arnasco, Ortovero, Andora, Villanova d’Albenga, Leverone di Borghetto d’Arroscia e Laigheglia.
Sabato sera si è tenuta la festa del Club dove tutti i partecipanti e i membri dello staff hanno tirato fuori i propri talenti nascosti.
[ngg src=”galleries” ids=”123″ display=”basic_imagebrowser”]