Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di rinnovare la sua partnership per il terzo anno consecutivo con la “coppia dei sogni” Dedaj-Di Marino in merito al programma Autonomy. I due atleti, Arjola Dedaj ed Emanuele Di Marino – che sperano di partecipare alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, saranno al fianco di FCA anche quest’anno.
La collaborazione è partita ufficialmente nel 2017, portando una serie di numerosi successi alla Nazionale Italiana Paralimpica di Atletica come le 3 medaglie ai Mondiali di Londra. I due atleti hanno più volte detto di voler partecipare alle Paralimpiadi di Tokyo perché è il loro sogno più grande e sono davvero onorati di inseguirlo accanto al programma Autonomy di Fiat Chrysler Automobiles.
FCA: continua la partnership con Dedaj e Di Marino
In merito a ciò, i due atleti hanno detto: “Il rapporto tra noi e Autonomy è ormai molto stretto, con una stima reciproca che ci spinge a fare ogni anno meglio per poter raggiungere insieme traguardi sempre più importanti e ambiziosi”.
Vi ricordiamo che il programma Autonomy propone una vasta gamma di modelli appartenenti a Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional. Oltre a questo, l’iniziativa permette di godere di una serie di servizi che aiutono le persone disabili.
Presso i vari centri di mobilità, i clienti di Autonomy possono provare le proprie capacità motorie residue attraverso dei simulatori, scoprire il funzionamento dei veicoli modificati e chiedere pareri a medici e fisioterapisti presenti nelle stesse sedi.
Il programma di Fiat Chrysler Automobiles propone una serie di vantaggi concreti come sconti specifici sul prezzo d’acquisto, finanziamenti tramite FCA Bank e assistenza stradale.
Fino al 31 luglio, inoltre, è valida la campagna Autonomy Motion Prices che consente di ottenere fino al 27% di sconto su alcune vetture di Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Fiat Professional e Abarth e tutti gli optional inclusi in omaggio sulle auto in pronta consegna.