Debutta la nuova Fiat Panda K-Way, versione speciale sviluppata in collaborazione con il celebre brand dell’antipioggia per eccellenza.
Panda K-Way esteticamente si mette in mostra per alcune peculiarità che richiamano il famoso marchio di abbigliamento antipioggia. Ecco di seguito indicate le principali caratteristiche della vettura.
Fiat Panda K-Way: Interni ed esterni
Per quanto riguarda l’abitacolo, dietro ai sedili anteriori risultano disponibili due ampie tasche nel quale trovano spazio i comodi giubbini antipioggia.
La nuova Fiat Panda K-Way può essere personalizzata a proprio piacimento, con la possibilità di poter scegliere fra venti differenti combinazioni cromatiche.
Esteticamente comunque la tinta titanio caratterizza la barra frontale porta logo, le barre longitudinali e le calotte degli specchietti, oltre alla presenza in diverse parti della vettura degli sticker K-Way.
I sedili sono invece rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle, con in bella mostra il logo K-Way sulle cinture di sicurezza e sui tappetini in PVC.
La dotazioni di serie prevede il Blue&me con i comandi al volante, la radio CD & Mp3 con 6 altoparlanti, ABS, BAS e EBD, i poggiatesta anteriori e posteriori, airbag conducente, airbag passeggero e laterali, indicatore della pressione dei pneumatici ed il sistema Start&Stop disponibile soltanto sui motori TwinAir e Multijet.
Fiat Panda K-Way: Motorizzazioni, uscita e prezzi
Al momento del lancio la nuova Fiat Panda K-Way sarà disponibile con i propulsori a benzina 1.2 da 69 CV e con la unità 0.9 TwinAir offerta nelle due declinazioni da 65 e 85 CV, oltre alle bi-fuel 0.9 TwinAir Metano con potenza da 80 CV ed il 1.2 GPL in grado di sviluppare 69 CV.
Nel corso dei prossimi mesi saranno inoltre disponibili le unità turbodiesel 1.3 Multijet.
I prezzi della nuova Fiat Panda K-Way non sono ancora stati comunicati dalla casa del Lingotto. Il debutto è previsto al Salone di Ginevra 2015 (5-15 marzo), con le vendite che incominceranno il prossimo mese di aprile.