La “supercar” tutta italiana Abarth 595 vince il concorso “Autonis” organizzato da Auto, Motor und Sport nella categoria “Minicar”. La gamma Abarth 595, rinnovata per il 70 ° anniversario del marchio con il badge dello Scorpione, è disponibile in cinque versioni con diversi livelli di potenza che vanno da 145 a 180 CV. “Siamo molto orgogliosi del fatto che il nostro Abarth 595 abbia vinto questo prestigioso premio”, ha dichiarato Luca Napolitano, responsabile Fiat e Abarth EMEA.
Abarth 595 vince il concorso “Autonis” organizzato da Auto, Motor und Sport
“Ciò conferma che la nostra piccola supercar, che è un emblema indiscusso della creatività tipicamente italiana, sportività e attenzione ai dettagli, è molto apprezzata dai lettori della rivista tedesca Auto, Motor und Sport. L’entusiasmo per Abarth va oltre i confini nazionali, come dimostrato dal gran numero di club e fan di Abarth provenienti da tutta Europa, che dovrebbero incontrarsi durante i prossimi Abarth Days 2019. Il più grande raduno internazionale di Abarth si terrà a Milano il fine settimana del 5 e 6 ottobre e riunirà migliaia di fan per celebrare il 70 ° anniversario dello Scorpione ” ha concluso il numero uno della casa automobilistica italiana.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo e Fiat in calo ad agosto in Giappone, vendite in crescita per Abarth, Maserati e Ferrari