Nelle ultime ore, Fiat ha rilasciato, tramite il suo canale ufficiale Youtube, un nuovo video dedicato alla nuova Fiat Panda K-Way, il nuovo allestimento della segmento A della casa italiana che ha fatto il suo debutto ufficiale ad inizio mese, durante l’annuale edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra. La nuova Fiat Panda K-Way rappresenta, senza alcun dubbio, un’interessante soluzione per tutti i clienti interessanti all’acquisto di una Panda.
Il nuovo allestimento, come evidenzia il nuovo spot promozionale che riportiamo in calce all’articolo, infatti, conserva tutti gli elementi tipici della Fiat Panda e può contare su di una vasta gamma di motorizzazioni e su diverse possibilità di personalizzazione estetiche con ben sei tinte disponibili per la carrozzeria (Giallo, Arancione, Blu, Rosso, Nero e Bianco) che, in combinazione a diverse colorazioni per specchietti retrovisori e copri mozzi, generano un totale di 20 combinazione cromatiche in grado di soddisfare, praticamente, tutti i gusti estetici degli utenti.
Dal punto di vista tecnico, come detto, la nuova Fiat Panda K-Way può contare su di una gamma di motorizzazioni decisamente articolata che comprende il motore 1.2 benzina da 69 CV, i motori 0.9 TwinAir da 65 e 85 CV e l’1.2 MultiJet II. A completare la gamma di unità disponibili per il nuovo allestimento troviamo gli immancabili 0.9 litri TwinAir Turbo Metano da 80 CV e 1.2 litri Fire EVO II GPL da 69 CV.
La nuova Fiat Panda K-Way si caratterizza, inoltre, per diverse personalizzazioni estetiche che la rendono davvero molto interessante, in particolar modo per quanto riguarda gli interni. La nuova variante della Panda, infatti, può contare su sedili realizzati in tessuto blu ed eco-pelle grigia, tappetini in PVC multistrato con i colori K-Way, una plancia di color blu e silver e sulle cinture di sicurezza con design K-Way. A completare la dotazione degli interni troviamo due Visibag, ovvero il giubbotto di sicurezza realizzato direttamente da K-Way che viene posto nel retro-schienale dei sedili anteriori.
La nuova Fiat Panda K-Way rappresenta, senza dubbio, un’interessante novità per tutta la gamma Panda che continua a rinnovarsi con l’obiettivo di offrire tante soluzioni differenti ai propri clienti. Il nuovo allestimento presentato al Salone dell’auto di Ginevra sarà disponibile, nelle concessionarie italiane ed europee del marchio Fiat, a partire dal prossimo mese di maggio contribuendo, in modo determinate, alla crescita delle vendite del brand italiano. Per ora non sono ancora stati resi noti i prezzi di commercializzazione di questa nuova versione della Fiat Panda. Maggiori dettagli dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane. Per ora vi lasciamo alla visione del nuovo spot promozionale rilasciato da Fiat tramite Youtube nel corso delle ultime ore.